Diario di Miagioia "nuova"

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Miagioia »

Miagioia ha scritto:Primi gg della settimana di alimentazione mista e varia .. nn sono affatto contenta e nn mi sento per niente in forma!!
L'avevo detto.. chissà se riuscirò!! :? ..
Immaginavo già che sarebbe stata difficile :roll: ..
Oggi digiuno a sola acqua ..
L'idea è di proseguire per qualche giorno..
Aggiorno, buona giornata!
Qui nel Salento tanto tanto caldo.. voglia di mare , ferie alle porte !! Evviva :P
.. ovviamente per alimentazione mista e varia intendo alimenti vegetariani/vegan ;) !
Ma come prevedibile è scaturito in me una forma di malessere che mi ha portato nuovamente al digiuno :P
È una condizione che mi fa sentire e stare bene ..
Ieri giornata di digiuno a sola acqua
Oggi lo stesso anche se purtroppo a causa del sociale questa sera mi toccherà interromperlo .. credo di concedermi una fresca insalata di verdure e frutta ortaggio!!
Domani però la ripresa e il prosieguo.. :P
Aggiorno, saluti
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Miagioia »

Bene,
Ieri sera insalata e assaggini di frutta ortaggio (peperoni, melanzane, pomodori, zucchine.. )
Un po' di uva dolce e saporita ..
Oggi ripresa digiuno a sola acqua !
Buona giornata :)
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Sono tornata :D sono sempre io Miagioia
Finalmente dopo svariate cadute ho ripreso il mio cammino ;)
Ho fatto un percorso raw till 4
Che mi ha permesso di trovare un giusto equilibrio
Oggi mi alimento esclusivamente di cibo crudo :
Frutta durante il giorno
Insalata , frutta ortaggio e avocado la sera
Mi trovo bene così e non voglio forzare nulla :P
Un'alimentazione FruttaLiana è un giusto compromesso e un sano equilibrio per stare bene
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 09/05/2018, 8:29 Sono tornata :D sono sempre io Miagioia
Ben tornata Miagioia, :D ma come mai hai cambiato nome utente ? ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Ho avuto problemi con la password pertanto ho dovuto fare una nuova iscrizione :|
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 09/05/2018, 11:03 Ho avuto problemi con la password pertanto ho dovuto fare una nuova iscrizione :|
Ma te la posso sistemare io, scrivimi a Luca@fruttalia.it e te la riabilito
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Luca ha scritto: 09/05/2018, 11:27
Robifruit ha scritto: 09/05/2018, 11:03 Ho avuto problemi con la password pertanto ho dovuto fare una nuova iscrizione :|
Ma te la posso sistemare io, scrivimi a Luca@fruttalia.it e te la riabilito
Oramai ho fatto la nuova iscrizione..
Nn credo che ce ne sia bisogno!???!! ;)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 09/05/2018, 13:00 Oramai ho fatto la nuova iscrizione..
Nn credo che ce ne sia bisogno!???!! ;)
Va bene si, come preferisci tu, :) non è un problema,
dovrei solo ricordarmi e riabituarmi che sei tu con nuovo nome ;) :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Va bene si, come preferisci tu, :) non è un problema,
dovrei solo ricordarmi e riabituarmi che sei tu con nuovo nome ;) :D
Credi opportuno che io continui a scrivere in questo “diario” oppure sarebbe meglio aprirne un altro :roll: ??..
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 10/05/2018, 7:30 Credi opportuno che io continui a scrivere in questo “diario” oppure sarebbe meglio aprirne un altro :roll: ??..
Se ha un senso logico di continuità, meglio che rimani qui, anche così arriva la notifica a tutti quelli che hanno commentato qui
Se senti che ci sono stati dei cambiamenti, o se vuoi aprire un nuovo percorso apri un nuovo diario.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

In realtà non credo di voler tenere un diario .. al momento mi nutro esclusivamente di cibo crudo:
Frutta, frutta ortaggio, frutta grassa (avocado) e foglie verdi .. mi sento bene e appagata dal cibo che mangio !
Mi concedo un caffè amaro o un ginseng amaro la mattina
E al termine della giornata una tisana (o infuso) accompagnata da tre prugne secche !
Mi alleno regolarmente (Spinning) e cammino ..
Mi sveglio molto presto la mattina (5.30), pratico la respirazione, cerco di ascoltarmi ..
vivo tutto ciò in modo sereno, spontaneamente, semplicemente ..
nn voglio assolutamente “etichettarmi” ma voglio sentirmi libera si seguire il mio percorso, di coltivare le mie scelte.. di crescere ..condividere con chi applica la mia stessa scelta di vita ! :P
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 11/05/2018, 12:44 In realtà non credo di voler tenere un diario ..
---
non voglio assolutamente “etichettarmi” ma voglio sentirmi libera si seguire il mio percorso, di coltivare le mie scelte.. di crescere ..condividere con chi applica la mia stessa scelta di vita ! :P
Esattamente la nostra stessa visione sentirsi liberi di sperimentare e seguir eil proprio percorso di condivisione con modalità espressiva come meglio si cvoglia ;)

Per il resto, sia sul crudo che sul movimento, mi sembra stai andando alla grande.
Hai provato infusi o caffè di erbe( a freddo) al posto di quelli di cereali ?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Hai provato infusi o caffè di erbe( a freddo) al posto di quelli di cereali ?
Cosa intendi ??.. al posto di quelli ai cereali..!?
Caffè di cicoria ??
Prendo infusi o tisane esclusivamente a base di frutta o di erbe;
il caffè nn è assolutamente una dipendenza fisica, anche perché lo avevo già eliminato nel precedente cammino, ..è stata una scelta quella di volerlo reintrodurre .. diciamo che lo vivo come “sgarro” consapevole 8-)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Si caffè di erbe di cicoria, di sedano, o anche di frutta che chiamo acqua mineralizzata come questo
https://www.youtube.com/watch?v=lSpjKCMzGsI&t
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Luca ha scritto: 13/05/2018, 10:09 Si caffè di erbe di cicoria, di sedano, o anche di frutta che chiamo acqua mineralizzata come questo
https://www.youtube.com/watch?v=lSpjKCMzGsI&t
Grazie Luca ,si il video l’avevo già visto !!
Sono consapevole che il caffè “sporca” il nostro corpo così come sono consapevole che è un alimento tossico .. però ripeto lo vivo serenamente e lo considero uno “sgarro” fattibile e un momento di condivisione con gli altri .. che hanno sempre da ridire a proposito delle mie teorie , del mio percorso , della mia scelta :?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 14/05/2018, 7:43 Grazie Luca ,si il video l’avevo già visto !!
Sono consapevole che il caffè “sporca” il nostro corpo così come sono consapevole che è un alimento tossico .. però ripeto lo vivo serenamente e lo considero uno “sgarro” fattibile e un momento di condivisione con gli altri .. che hanno sempre da ridire a proposito delle mie teorie , del mio percorso , della mia scelta :?
Ma assolutamente... ;)
Da un lato lo sgarro consapevole, spesso aiuta l'evoluzione e da un lato se consapevolmente ci mostriamo "normali ", "omologati", all'1% a livello sociale, saremo più liberi di poter esprimere e seguire il nostro 99% di "lato naturale" nella ricerca del benessere. :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Luca ha scritto: 14/05/2018, 9:04
Robifruit ha scritto: 14/05/2018, 7:43 Grazie Luca ,si il video l’avevo già visto !!
Sono consapevole che il caffè “sporca” il nostro corpo così come sono consapevole che è un alimento tossico .. però ripeto lo vivo serenamente e lo considero uno “sgarro” fattibile e un momento di condivisione con gli altri .. che hanno sempre da ridire a proposito delle mie teorie , del mio percorso , della mia scelta :?
Ma assolutamente... ;)
Da un lato lo sgarro consapevole, spesso aiuta l'evoluzione e da un lato se consapevolmente ci mostriamo "normali ", "omologati", all'1% a livello sociale, saremo più liberi di poter esprimere e seguire il nostro 99% di "lato naturale" nella ricerca del benessere. :D
Esatto!! :D
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Quanti problemi chi ti sta accanto!
Non concepisce il cambiamento del tuo corpo
Il corpo che ritrova la sua forma naturale .. niente “zavorre”in più :lol: .. ma semplicemente il tuo corpo pelle muscolo e ossa !!
Luca vorrei avere un tuo supporto
Non ho assolutamente voglia di integrare con alimenti che non reputo indispensabili :?
mi alimento esclusivamente di frutta (non escludo nessuna categoria : dolce, acida, frutta ortaggio e frutta grassa), verdure a foglia verde, rucola, asparagi, cavolo cappuccio ..
Ultimamente mangio solo crudo !
Fino a un mese fa mantenevo lo stile raw till 4 , pertanto la sera soltanto mi concedevo una porzione di verdure cotte ..
credo che il total raw abbia contribuito alla pulizia
Ovviamente ho perso peso, o meglio ho ritrovato la mia forma fisica :lol: e questo sta diventando un problema per le persone a me care .. cosa mi consigli ??
Semi e noci potrebbero essere una soluzione..
:?: :roll:
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Akira »

Semi e noci, avocado e cocco, frutta secca e zuccherina.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Si, semi e noci per rallentare il dimagrimento, ma anche patate al foro, avocado, banane.
Però il punto è fare movimento, camminare, esercizi di potenziamento isometrico da fare a casa.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi