possibile una pubblicità sul vostro sito?

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
stefy0962
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/05/2012, 11:38

possibile una pubblicità sul vostro sito?

Messaggio da stefy0962 »

Ciao, sono Stefania di Padova (stefy0962)

volevo chiedere se era possibile mettere un link sul vs. sito o pubblicizzare in qualche modo la mia struttura (B&B Torresino www.bbtorresino.it ) visto che ho deciso di proporre anche colazioni fruttariane o vegane a richiesta da concordare prima con gli ospiti (con leggero sovrapprezzo, perché la frutta costa!!!) come ho scritto nel mio sito.

Poi chiedo se qualcuno può rispondere al mio precedente messaggio nel forum, per aiutare Ludovico, il mio compagno, ad abbassare anche i trigliceridi ( ha abbassato la glicemia e il colesterolo totale, anche se è ancora troppo basso il colesterolo "buono", che è già un gran risultato) : ha anche la ferritina molto alta (402 ug/L, valore max 250) con ferro normale e vitamina B12 bassa con omocisteina alta (33,89 umol/L con limite max previsto di 15,00) e itrigliceridi aumentati a 345mg/dL). Ho cercato di studiare un po' il caso e mi pare che la sua ferritina alta sia legata proprio, più che ad altre patologie più gravi (tumori, infezioni, ecc) ad un dismetabolismo lipidico.
E' anche probabile, visto il breve tempo intercorso dal cambio di alimentazione cioè 28 Aprile, che stiano andando in circolo tutti i trigliceridi accumulati nel tessuto adiposo e in altri organi, come il fegato, visto che sta ancora perdendo peso (ma è ancora comunque a 75 kg. con altezza 1,78) e che tutto si sistemi continuando così e magari riducendo ancora di più i grassi anche nelle cene vegane (per ora mangiamo frutta a colazione e pranzo e cena vegan la sera)... Che ne dite? Mi date qualche consiglio???

Grazie mille e buona estate a tutti!
Ciao, Stefania
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: possibile una pubblicità sul vostro sito?

Messaggio da Luca »

Cioa Stefania perchè no. :D
Intanto lo puoi promuovere nello spazio Cerco, offro, annunci vari E' bello che ci siano posti cha sappiano cosa preparare per fruttariani e vegani;)

Poi possiamo studiare uno spazio sul nuovo portale che stiamo preparando http://www.fruttalia.net

Sull'altra questione dammi il link dove l'hai inserita cosi rispondo li, ma cerca di tradurla in termini di semplicità e buon senso.

non si puo giudicare lo stato di salute di un persona dai suoi triglicerdi...la matematica è una cosa la salute è un altra.

Stanchezza, debolezza , fame, sonno , forza, energia costipazione questi sono alcuni di sintomi più chiari da valutare :-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
stefy0962
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/05/2012, 11:38

Re: possibile una pubblicità sul vostro sito?

Messaggio da stefy0962 »

Ciao Luca,

grazie per la risposta ma...

dove trovo lo spazio di cui parli "cerco offro annunci vari" in Fruttalia.it per promuovere il mio B&B Torresino, in attesa di inserirlo su fruttalia.net?

Per la salute di Ludovico, avevo scritto nel forum (articolo dal titolo consigli su esami del sangue), dimenticando anche di dire che per ora non ha smesso di bere birra e caffé che certo non fanno bene al fegato e neanche ai trigliceridi, ma questo è uno scoglio più duro da fargli superare.....Per il resto, non ha costipazione, a volte ha un po' fame, poi lui tende a dormire poco, perché ha un sacco di cose da fare però non mi sembra particolarmente stanco, anche se dopo pranzo o cena tenderebbe a crollare dal sonno, che però non si concede; o meglio magari fa una dormitina di on'oretta alla sera se può e poi magari lavora al computer fino alle 01,30 di notte.

Buona serata
Stefania
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: possibile una pubblicità sul vostro sito?

Messaggio da Luca »

stefy0962 ha scritto:Ciao Luca,
dove trovo lo spazio di cui parli "cerco offro annunci vari" in Fruttalia.it per promuovere il mio B&B Torresino, in attesa di inserirlo su fruttalia.net?
Ciao Stefy, eccolo devi cliccare qui : Cerco, offro, annunci vari ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
stefy0962
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/05/2012, 11:38

Re: possibile una pubblicità sul vostro sito?

Messaggio da stefy0962 »

Ciao Luca,

Ok, grazie mille!

Buona estate. Stefy e Ludovico
Rispondi