GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/2013

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/2013

Messaggio da Luca »

Ciao a tutti
Dal 3 novembre partono le iscrizioni per il GAES 5 Estraggo..
Le procedure sono le stesse degli altri gruppi di aquisto e quindi chi si volesse iscrivere, o avere informazioni mandi una mail a:
luca@fruttalia.it

Novità, conferme , tempi, li scriveremo in questo topic ;)

Grazie a tutti :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Manuel
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/11/2013, 11:23

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Manuel »

Ciao Luca,
mi sono appena iscritto e, precedentemente a questo, ti ho inviato una mail privata perchè sono interessato a questo GAES 5 per l'Estraggo.
Come ti ho già scritto nella mail gradirei sapere per cortesia il prezzo finale di acquisto con relative spese di spedizione.
Ho visto inoltre sul sito di Siqursalute che i prossimi estrattori saranno disponibili dal 10 Dicembre, giusto?
Grazie mille
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Ciao Manuel, grazie.
ti ho spedito tutto via mail sul prezzo e spese di spedizione.
Sulla situazione estrattori si c'è stata tantissima richiesta di Estraggo e sui nuovi, io sapevo arriveranno a fine novembre, primi di dicembre, che sono poi le date che vorremo far coincidere con la chiusura di questo 5°GAES ;)
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Manuel
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/11/2013, 11:23

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Manuel »

Ciao Luca,
Grazie x la tempestiva risposta, ho già effettuato tutta la procedura come tu mi hai descritto nella mail, ho aperto così le iscrizioni a questo quinto Gaes.
Daiiiii fate tutti come me, prima arriviamo al numero utile e prima lo riceviamo a casa :D
Premetto che prima di decidere x ESTRAGGO, mi sono documentato molto bene sull'argomento, come faccio sempre per abitudine ogni volta che devo fare un acquisto di un certo valore.
Ho valutato bene le caratteristiche di molti estrattori presenti sul mercato italiano, ci tengo a precisare che in giro si trova un pò di tutto e tutto molto simile, non si capisce chi abbia copiato per primo...
La cosa che mi ha convinto maggiormente è stata l'assistenza, i 5 anni gi garanzia sulla parte più delicata e cioè il motore, la totale assenza di bpe da tutte le parti a contatto con i cibi e la potenza del motore che, in tutti gli altri casi è sempre di 150w contro i 240w di Estraggo.
Credo di avere fatto la scelta migliore.
ANTONELLAB
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/10/2013, 7:45

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da ANTONELLAB »

ANCHE IO MI SONO ISCRITTA AL QUINTO GAES, SPERO DI RICEVERLO QUANTO PRIMA.....NON VEDO L'ORA...
Manuel
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/11/2013, 11:23

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Manuel »

Grande Antonella!!!
Pensavo di segnalare che, come è accaduto a me, potrebbe succedere che la mail inviata da Siqursalute (quella che indica l'acconto da versare) che ci viene inviata dopo che abbiamo compilato il Loro Form (link che viene fornito da Luca)che indica gli estremi per aderire definitivamente al GAES, finisca nella posta SPAM.
Date quindi una occhiata in questa cartella se non vi arrivasse nulla entro una giornata.
Enzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2013, 10:26

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Enzo »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto per GAES 5, spero sia tutto ok.
Spero che arrivino entro fine mese

Saluti
Enzo
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Enzo ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto per GAES 5, spero sia tutto ok.
Spero che arrivino entro fine mese
Ciao Enzo benvenuto, si appena sapremo qualcosa informeremo e vediamo se ce la facciamo entro fine mese o al massimo a inizio del prossimo.
Grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Manuel
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/11/2013, 11:23

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Manuel »

Luca ha scritto:
Enzo ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto per GAES 5, spero sia tutto ok.
Spero che arrivino entro fine mese
Ciao Enzo benvenuto, si appena sapremo qualcosa informeremo e vediamo se ce la facciamo entro fine mese o al massimo a inizio del prossimo.
Grazie
Luca
Ciao Luca,
Mi sembra che questo quinto gas vada molto a rilento, Tu hai avuto altri contatti personali a riguardo?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Manuel ha scritto:Ciao Luca,
Mi sembra che questo quinto gas vada molto a rilento, Tu hai avuto altri contatti personali a riguardo?
Ciao Manuel, :D
le richieste ci sono sempre e mi arrivano via mail, anche più di una al giorno, poi non tutti magari si iscrivono subito e Stefania mi informa del numero preciso di iscritti realmente.
Dovremmo essere già intorno ai 10 iscritti se non qualcosa di più, e dovremmo chiedere perfettamente entri i termini previsti iniziando le spedizioni già da primi di dicembre . ;)
Grazie

Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Ho appena mandato un mail a Stefania per gli aggiornamenti sugli iscritti al GAES 5 e per eventuali altri dettagli o comunicazioni e così per confermare quando potremo iniziare le prime spedizioni.

Grazie a tutti
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
ANTONELLAB
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/10/2013, 7:45

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da ANTONELLAB »

GRAZIE LUCA, POI FACCI SAPERE A CHE PUNTO SIAMO....
CIAO ANTONELLA
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Ecco gli aggiornamenti :
Sono stati ricevuti 14 iscrizioni con acconto e altre 4 iscrizioni. Quindi ce la dovremmo fare benissimo per i primi di Dicembre a chiudere.....diciamo che fra la prima e seconda settimana di dicembre dovrebbero iniziare le spedizioni.
Grazie a tutti
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Ganea
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2013, 13:55

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Ganea »

Buonpomeriggio e complimenti a voi tutti per esser di riferimento a neofiti come me...:)
Vorrei sapere se il ricettario "siquor salute" è compreso nella macchina che stiamo andando ad acquistare. Grazie delle info.

Enea
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: al 3/11/2013 partono le iscrizioni

Messaggio da Luca »

Ganea ha scritto:Buonpomeriggio e complimenti a voi tutti per esser di riferimento a neofiti come me...:)
Vorrei sapere se il ricettario "siqur salute" è compreso nella macchina che stiamo andando ad acquistare. Grazie delle info.

Enea
Ciao Enea, si nella macchina è compreso un miniricettario, ma è anche possibile avere a parte come accessorio il ricettario formato libro, che puoi visionare online da questo link
http://www.siqursalute.it/sito/ricettar ... -vivo.html

Questo link è disponibile anche qui nel forum Fruttalia alla seguente pagina
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=938

Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Luca »

Buongiorno a tutti. Stefania della siqur mi ha comunicato che da lunedi prossimo saranno disponibili i primi estrattori e durante la settimana verranno spediti a chi ha già fatto il bonifico completo.
Per cui chi non lo avesse già fatto, completi l'ordine in modo da averlo prima possibile nella sua casa.
Grazie mille
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Jenny24
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/10/2013, 11:49

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Jenny24 »

Ciao Luca,
io aspettavo comunicazione dalla Siqursalute per saldare...almeno così mi avevano detto nell'ultima mail inviata.
Che faccio saldo il conto o aspetto comunque la loro comunicazione?
Grazie Mille
Jenny
Manuel
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/11/2013, 11:23

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Manuel »

Io ho saldato ieri e mandato poi mail a stefania che mi ha confermato il saldo.
Spero di riceverlo a breve e comunque avviserò appena arriverà.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Luca »

Ok Manuel, ho anche chiesto a Stefania di iscriversi qui nel forum per aiutarmi a gestire novità, notizie e annunci vari.
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Laura1971
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/12/2013, 8:49

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Laura1971 »

Sono chiuse le iscrizioni per Estraggo?
Rispondi