Nuovo arrivato!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
janus
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2014, 8:34

Nuovo arrivato!

Messaggio da janus »

Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo fantastico metodo Matevo, ed è cascato a pennello perché inizio proprio ora ad andare in palestre. Vengo da un alimentazione vegetariana iniziata 5 anni fa, diventata poi vegana 2 anni fa, ed ora sono al mio secondo giorno del programma Matevo, con week end libero e digiuno.
Sono diventato vegano leggendo il libro di Eheret sulla dieta senza muco, ed altri testi di altri autori che sono conformi al suo pensiero, un po come lo è Matevo. Sono molto carico di iniziare qui, e con voi, sicuramente dandoci una mano a vicenda si potranno ottenere risultati eccezionali.

Che dire, felice di essere qui, carico ed entusiasta di questa nuova avventura che sono certo, durerà tutta la vita!!!

Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a Davide per aver divulgato il suo sapere con tutti noi.
Janus. :)
OlenRains
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2014, 11:53

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da OlenRains »

janus ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo fantastico metodo Matevo, ed è cascato a pennello perché inizio proprio ora ad andare in palestre. Vengo da un alimentazione vegetariana iniziata 5 anni fa, diventata poi vegana 2 anni fa, ed ora sono al mio secondo giorno del programma Matevo, con week end libero e digiuno.
Sono diventato vegano leggendo il libro di Eheret sulla dieta senza muco
peimar energia, ed altri testi di altri autori che sono conformi al suo pensiero, un po come lo è Matevo. Sono molto carico di iniziare qui, e con voi, sicuramente dandoci una mano a vicenda si potranno ottenere risultati eccezionali.

Che dire, felice di essere qui, carico ed entusiasta di questa nuova avventura che sono certo, durerà tutta la vita!!!

Un saluto a tutti, e un ringraziamento speciale a Davide per aver divulgato il suo sapere con tutti noi.

Janus. :)
Grazie per la condivisione del metodo Matevo .. E 'il mio primo post in modo ciao a tutti i miei nuovi amici e davvero sentirsi parte di questa meravigliosa comunità ..
Rispondi