Uscita dal digiuno

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Giulia.camosi
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2016, 1:14

Uscita dal digiuno

Messaggio da Giulia.camosi »

Ciao a tutti!
Sto uscendo dal mio primo vero e proprio digiuno di 4 giorni... Non credo fossi molto intossicata ( durante il digiuno fisicamente stavo da dio tanto che quasi non volevo riprendere a mangiare) perché già da tempo sono vegetariana, tendenzialmente vegana salvo eccezioni e ultimamente avevo già di mio tolto gran parte dei farinacei... Ora mi è sembrato il momento giusto x me di fare una purificazione più profonda... Ho ripreso a mangiare la sera del 4 giorno un'insalata verde e basta. Il giorno dopo a pranzo spinaci .... È normale che il mio corpo non sia riuscito a evacuare da solo? Forse ho mangiato troppo poco la sera con l'insalata? Stasera invece ho "abbondato" due pomodori al forno con zucchine e cavolo.
Non vorrei andare avanti a purghe, temo di danneggiare la flora intestinale.
Grazieeeeee

Abbraccio a tutti
Giulia.camosi
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2016, 1:14

Re: Frutta per un giorno ogni mercoledì....

Messaggio da Giulia.camosi »

(Scusate, forse non era la pagina più indicata per il mio messaggio, me ne sono accorta dopo grazie per la comprensione)
Giulia
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Frutta per un giorno ogni mercoledì....

Messaggio da Luca »

Giulia.camosi ha scritto:(Scusate, forse non era la pagina più indicata per il mio messaggio, me ne sono accorta dopo grazie per la comprensione)
Giulia
Ciao Giulia, ho spostato io qui il tuo argomento..... ;)
Forse qui è la sezione più adatta. poi dimmi te, l'importante è discuterne :)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Uscita dal digiuno

Messaggio da Luca »

Giulia.camosi ha scritto:Ciao a tutti!
Sto uscendo dal mio primo vero e proprio digiuno di 4 giorni... Non credo fossi molto intossicata ( durante il digiuno fisicamente stavo da dio tanto che quasi non volevo riprendere a mangiare) perché già da tempo sono vegetariana, tendenzialmente vegana salvo eccezioni e ultimamente avevo già di mio tolto gran parte dei farinacei... Ora mi è sembrato il momento giusto x me di fare una purificazione più profonda... Ho ripreso a mangiare la sera del 4 giorno un'insalata verde e basta. Il giorno dopo a pranzo spinaci .... È normale che il mio corpo non sia riuscito a evacuare da solo? Forse ho mangiato troppo poco la sera con l'insalata? Stasera invece ho "abbondato" due pomodori al forno con zucchine e cavolo.
Non vorrei andare avanti a purghe, temo di danneggiare la flora intestinale.
Grazieeeeee

Abbraccio a tutti
Ciao Giulia....fai spesso digiuni?
A meno che non lo faccia spesso, io credo che sia meglio digiuni settimanali di 1, 2 o 3 giorni al massimo, piuttosto che digiuni lunghi ogni tanto..

Il problema è che se non si è abituati, e non si ha ancora un intestino relativamente sgombro da tossine, l'apparato intestino/colon, durante il digiuno si blocca o rallenta moltissimo il metabolismo intestinale e le scorie quindi non escono facilmente.

Quindi li ci vogliono o esercizi fisici per attivare metabolismo, quindi respirazione corretta diaframmatica, o le basi del BMR (Bio movimento), oppure, per riattivare la peristalsi intestinale, l'innerclean che è utilissimo nelle prime volte e ino a che il corpo non si è riabituato al movimento leggero e naturale di un intestino libero ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Uscita dal digiuno

Messaggio da Akira »

Scrivici una tua giornata tipo!
Rispondi