Digrignare i denti

Recuperare, rigenerare, riequilibrare i denti e la loro funzionale vitalità. La salute e l'equilibrio dei denti è un punto chiave per ripristinare l'equilibrio del corpo.
Rispondi
Gustavo-Woltmann
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2017, 16:56

Digrignare i denti

Messaggio da Gustavo-Woltmann »

Salve a tutti, sono Gustavo Woltmann e ho problema: il bruxismo! Mi capita soprattutto quando ho l'influenza o il naso chiuso. C'è un collegamento tra le due cose? Conosco già la soluzione del Bite dentale ma prima di farmene fare uno su misura vorrei conoscere altri consigli! Grazie mille! :D
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Digrignare i denti

Messaggio da Luca »

Gustavo-Woltmann ha scritto:Salve a tutti, sono Gustavo Woltmann e ho problema: il bruxismo! Mi capita soprattutto quando ho l'influenza o il naso chiuso. C'è un collegamento tra le due cose? Conosco già la soluzione del Bite dentale ma prima di farmene fare uno su misura vorrei conoscere altri consigli! Grazie mille! :D
Ciao Gustavo di solito in caso di mal occlusioni , si creano hanno difficolta di respirazione nasale, ma non saprei dirti , andrebbe fatta un analisi completa. Il bite in se non risolve, c'è bisogno di un percorso che io stesso sto facendo con buoni risultati.
ed è l'Attivatore plurifunzionale che appunto funziona su più livelli stimolando anche le funzioni respiratorie nasali e lavora sul rialssamento e lo scarico di forze equilibrate che derivano dal bruxismo.
Qui una pagina di approfindimento
www.innerclean.it/attivatore
Il metodo è interessante ed io sto avendo ottimi benefici a livello muscolare. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi