Cerco consigli su come lavarsi i denti

Recuperare, rigenerare, riequilibrare i denti e la loro funzionale vitalità. La salute e l'equilibrio dei denti è un punto chiave per ripristinare l'equilibrio del corpo.
Rispondi
ignoto
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2018, 20:00

Cerco consigli su come lavarsi i denti

Messaggio da ignoto »

Alcuni mesi fa decisi di non utilizzare più il dentifricio, poi circa tre mesi fa (credo) avevo notato macchie marroni sui denti che poi, fino a questi giorni, tali macchie erano diventate più estese e scure. Fino a ieri credevo che l'aver tolto il dentifricio non centrasse nulla e mi chiedevo il come mai delle macchie marroni, poiché tutto sommato seguo uno stile di vita per tenermi il più possibile in salute: non fumo, non bevo alcolici/bevande, non mangio dolci, ogni tanto sto al sole, faccio attività fisica... quindi proprio non riuscivo a capire il come mai di queste macchie marroni e dell'ingiallimento generale dei denti (inoltre credevo che si trattasse di un qualcosa di interno a essi, non sulla loro superficie), poi questo pomeriggio ho lavato i denti con un dentifricio sbiancante e il risultato mi ha sbalordito... i denti sono usciti bianchissimi!
Io sono molto felice che i denti sono usciti bianchissimi, però non credo che il dentifricio sia la miglior cosa per l'igiene orale... quindi vorrei sapere voi cosa ne pensate in merito e se potete darmi dei consigli :)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Cerco consigli su come lavarsi i denti

Messaggio da Luca »

Hai mai provato a usare l'olio di cocco come dentifiricio ?
In alternativa, alcuni puliscono i denti a base di bicarbonato di sodio...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
ignoto
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2018, 20:00

Re: Cerco consigli su come lavarsi i denti

Messaggio da ignoto »

Luca ha scritto:Hai mai provato a usare l'olio di cocco come dentifiricio ?
No.
Luca ha scritto: In alternativa, alcuni puliscono i denti a base di bicarbonato di sodio...
Va bene, grazie :)
Rispondi