Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Recuperare, rigenerare, riequilibrare i denti e la loro funzionale vitalità. La salute e l'equilibrio dei denti è un punto chiave per ripristinare l'equilibrio del corpo.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da Luca »

Epineo mi ha mandato dei link interessanti per la sostituzione di denti mancanti in modo naturale che condivido qui.... :D

Soluzione VALPLAST

La soluzione temporanea migliore è un arcata che togli quando vuoi, in materiale "gommoso". Si aggancia ai denti in modo naturale senza metallo e senza niente.
La forza della masticata sul dente finto si scarica sulla gengiva sottostante.
Garanzia 5 anni.
Contro: il dottore dice che negli anni l'osso si assottiglia e questo metodo potrebbe non andare più bene perché l'apparecchio di gomma non poggerebbe più bene sulla gengiva.


E soluzione Snap on Smile

Questa soluzione scarica il peso sui denti vicini, e poi copre la dentatura naturale. Potrebbe essere un ottima alternativa estetica, se uno ha grossi problemi. Ma contro come difetto ... sembrano i denti da dracula di carnevale.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da Mark »

Scusate l'intromissione, dai dati che ho è meglio fare un lavoro coi fiocchi, toglier i metalli dalle otturazioni, fare estrazioni protette e mettere perni e denti in ceramica zirconia

Qui alcuni medici lavorano con questo metodo:

• Beckman - Bassano del Grappa (Vicenza)
• Miclavez - Via Gian Giuseppe Liruti 12 - 33100 Udine
• Ronchi - Milano
• Dott. Zahlmann Werner - Firenze
• Dott. Roberto Cupioli - Via Montevecchi, 11 - 47822 Santarcangelo di Romagna (Rimini-RN)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da Luca »

Mark ha scritto:Scusate l'intromissione, dai dati che ho è meglio fare un lavoro coi fiocchi, toglier i metalli dalle otturazioni, fare estrazioni protette e mettere perni e denti in ceramica zirconia
Ciao Mark grazie per gli indirizzi, ma se parliamo di naturale...non dobbiamo mettere nulla nell'osso...che deve essere libero da qualsiasi materiale, per un eventuale rigenerazione e ricrescita ...quindi .......compreso quello di ceramica zirconio......che è dannoso come gli altri per l'osso .......è una moda....è come il cereale biologico....di migliore qualità...forse, ma non adatto, affine all'uomo che non è stato progettato per essere riparato in questo modo. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da Mark »

Luca ha scritto:
Mark ha scritto:Scusate l'intromissione, dai dati che ho è meglio fare un lavoro coi fiocchi, toglier i metalli dalle otturazioni, fare estrazioni protette e mettere perni e denti in ceramica zirconia
Ciao Mark grazie per gli indirizzi, ma se parliamo di naturale l'osso deve essere libero da qualsiasi materiale, compreso quello di ceramica zirconio......qualsiasi materiale migliore dell'altro sarà sempre una moda....è come il cereale biologico....di migliore qualità...forse, ma sempre non adatto all'uomo sarà ;)
Chiaro, ma come mastichi? Almeno la ceramica zirconia non crea tossine.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da Luca »

Mark ha scritto:Chiaro, ma come mastichi? Almeno la ceramica zirconia non crea tossine.
Esistono anche gli scheletrati che hanno funzione estetica e masticatoria e non entra nell'osso. ;)

Che la ceramica zirconia non crea tossine ho i miei dubbi...un amico odontotecnico, mi ha detto che sono anche materiali radioattivi........ :roll:
L'osso è una connessione profonda con il nostro essere biologico e spirituale...meglio lasciarlo libero da sostanze non biologiche e non adatte.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
red66
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/12/2011, 13:11

Re: Sostituzione di denti mancanti in modo naturale

Messaggio da red66 »

penso sia la miglior soluzione lo scheletrato, ed è giusto come dici tù Luca sul fattore estetico e masticatorio per cui non è invasivo e sopratutto non hai corpi estranei nell' osso.....poi Maurizio lo consiglia.....ed a differenza dell' VALPLAST che è morbido e non funzionerebbe proprio per questo motivo! comunque sia martedì ritiro il mio scheletrato e a sua volta vi terrò aggiornati.....
Rispondi