reincarnazione e anime gemelle

Tutto ciò che ci aiuta a ricordare la nostra origine "spirituale", la nostra missione qui sulla terra
Rispondi
Wildream
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2018, 0:01

reincarnazione e anime gemelle

Messaggio da Wildream »

Non so se questo sia il posto giusto in cui parlarne, ma vorrei condividere questa strana esperienza che sto vivendo.
Avete mai visto una persona per la prima volta nella vostra vita e avere la sensazione di averla già conosciuta? Quel "io l'ho già visto." o "mi ricorda qualcuno, ma non so chi" che continua ad affliggervi quando guardate quella persona? Beh, a me è successo. Il problema è che non è successo con una persona che ho conosciuto fisicamente, ma con una celebrità. Nel momento in cui l'ho visto, è stato come un colpo di fulmine. All'inizio pensavo fosse un qualcosa di normale, che questa sensazione sarebbe svanita, ma mi sbagliavo. Sono passati 3 anni e questa sensazione di familiarità c'è ancora. Mi sento incredibilmente legata a questa persona, ne sono attratta e con il passare degli anni l'immagine che ho di lui è quella di un ragazzo che sotto vari aspetti è diverso da me, ma abbiamo così tante cose in comune, tra cui il modo di pensare. A volte penso che sia davvero la mia metà perfetta.
Con lui capitano cose strane che non mi erano mai successe prima. Avevo già avuto esperienze di telepatia, ma si limitavano al semplice dire la stessa cosa nello stesso momento con un'amica. Con lui è diverso. Mi capita di pensare a lui ed ecco che lui pubblica una sua foto sui social; penso ad una cosa e il momento dopo, durante una live, la dice anche lui. Per un periodo ho spesso sognato di lui che aveva problemi fisici ed io che arrivavo e lo portavo via in braccio...l'anno dopo ho scoperto che in quel periodo lui era stato male fisicamente, lavorava troppo al punto da essere quasi svenuto dopo un'esibizione. Sogno di posti che non ho mai visitato e quando li cerco su internet scopro che esistono davvero e sono tutti nel paese in cui lui vive.
A volte mi capita di vedere una sua foto, di sentire la sua voce, di vederlo sorridere e di scoppiare a piangere. Un pianto che non riesco a controllare, le lacrime scendono e basta. Mi capita di sentire la sua mancanza anche se effettivamente non l'ho mai conosciuto realmente, di avere fitte al cuore quando penso a lui. Come ho già detto, è un qualcosa di nuovo per me. Sono emozioni che non ho mai provato con nessun altro ed è per questo che spesso mi sono chiesta se tutte queste situazioni siano dovute al fatto che magari in una vita passata eravamo legati in un qualche modo. Poi, però, ci penso e mi sento stupida. Come posso essere legata ad una celebrità in questo modo? Eppure è un qualcosa che mi tormenta da anni e non riesco a darmi risposte.
Secondo voi, è possibile una cosa del genere?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: reincarnazione e anime gemelle

Messaggio da Luca »

La reincarnazione porta con se, ricordi ed emozioni che nonostante il processo di smemorizzazione rimangono, ma senza capirne bene il motivo.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi