Ritorno alla natura selvaggia

Cooperazione e collaborazione per la creazione di uno spazio ecologico, per la frutticultura e l' auto-sostenibilità a 360°
Villaggi naturali free energy alimentazione frutto vegetale autoprodotta, soluzioni per l'ambiente, progetti di rievoluzione naturale, permacultura, preservazione di frutti antichi, idee, soluzioni, proposte per un mondo migliore.
Rispondi
marco.marcotulli94
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2012, 12:37

Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da marco.marcotulli94 »

Salve a tutti, mi chiamo Marco, e sto cercando amici per un viaggio verso la natura selvaggia e sopratutto per poter scegliere la pace dell'anima, ovvero quello stato della coscienza che si ha per fare ogni scelta sapendo che è giusta, quindi niente più compromessi di alcun genere, niente condizionamenti e essere liberi da se stessi e quindi da tutto, al momento il viaggio è rivolto nell'entroterra sardo, che sembra essere un piccolo paradiso terrestre incontaminato :D ,
ma la destinazione si può cambiare visto che non è quello il punto, fatemi sapere se c'è qualcuno interessato,
il necessario sono tenda, sacco a pelo e zaino.
Per foto/video e altro potete andare a visitare questa pagina
http://www.facebook.com/pages/Peace4/44 ... 145?ref=hl
Rimarrò presente per qualsiasi cosa
zenna
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2012, 19:03

Re: Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da zenna »

io sono interessato, per quanto tempo pensi di stare via tu?
louisius76
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2012, 22:42

Re: Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da louisius76 »

Sarebbe bellissimo. Un giorno se avrò la fortura di lavorare poco ed avere di che vivere lo farò di certo!!
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Ritorno alla natura selvaggia

Messaggio da Akira »

Ciao, anch'io cerco nel mio piccolo di creare le condizioni per una piccola natura selvaggia a casa mia.
Rispondi