Intestino libero di Bernard Jensen

Discussioni su libri, articoli, video su salute e benessere e altri link utili riguardanti il mondo ecologico fruttaliano ! "Testi" o "Audiovisivi" che fanno riflettere, e aiutano in modo semplice il nostro benessere corpo-psiche-spirito.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Intestino libero di Bernard Jensen

Messaggio da Luca »

Un ottimo libro che approfondisce molto l'aspetto delle pulizia interna e spiega bene e semplicemente il funzionamento dell'Intestino, è questo di Bernard Jensen
Immagine

Il dottor Bernard Jensen è uno dei medici naturopati più conosciuti al mondo.Instancabile viaggiatore, in oltre cinquant’anni di professione medica, ha visitato i popoli più lontani e meno “civilizzati” alla ricerca del segreto della longevità e di uno stato di salute psicofisico duraturo, che paiono sempre più scomparire dalla realtà del mondo occidentale.

Da tutti questi studi e viaggi Jensen ha concluso che:
la maggior parte dei problemi di salute oggi diffusi nelle società industrializzate è dovuta ad un cattivo stato di pulizia intestinale!

Partendo da questa scoperta, il dott. Jensen ha messo a punto un sistema depurativo del tessuto intestinale veramente funzionale e rigenerante che applica da molti anni nella clinica che dirige in California.

La dieta da lui approntata a tale fine, unita alla pratica della pulizia intestinale, agli esercizi e all’attenzione per un atteggiamento e un pensiero positivi e spiritualizzati, hanno permesso in questi anni a moltissimi suoi pazienti di guarire anche da patologie gravi.

Intestino Libero offre una terapia di facile e pratico utilizzo casalingo con poca spesa, consente di ritrovare il proprio benessere senza farmaci chimici o interventi chirurgici. Propone un condensato del sapere di molte culture tradizionali adattato e perfezionato per l’uomo moderno che voglia riconquistare una maggiore coscienza del proprio corpo e reimpadronirsi della propria salute.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi