creare ambiente
-
creare ambiente
Buongiorno ragazzi,
ho allestito nella mia casa una stanza per fare meditazione ma sono disturbata dalla luce troppo alta o troppo bassa nel caso in cui la tenessi spenta.
avete qualche consiglio da darmi per rendere questa stanza adatta e che possa aiutarmi nella meditazione
ho allestito nella mia casa una stanza per fare meditazione ma sono disturbata dalla luce troppo alta o troppo bassa nel caso in cui la tenessi spenta.
avete qualche consiglio da darmi per rendere questa stanza adatta e che possa aiutarmi nella meditazione
Re: creare ambiente
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
-
Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo però stavo cercando qualcosa da appendere perchè non ho molto spazio in questa sala, e appoggiare qualcosa per terra sarebbe un disastro, quindi ho trovato delle luci spirale da attaccare al soffitto che non mi sembrano malaccio: https://www.italianlightstore.com/15170 ... derno.html
Sono super costose ma magari è un giusto investimento? Voi che ne pensate?
Non le ho mai provate, sicuramente sono costose, sarebbe da vedere se si paga il design o sono anche di qualità elevata e salutare.Dalila Vendrame ha scritto: ↑07/06/2019, 10:36 Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo però stavo cercando qualcosa da appendere perchè non ho molto spazio in questa sala, e appoggiare qualcosa per terra sarebbe un disastro, quindi ho trovato delle luci spirale da attaccare al soffitto che non mi sembrano malaccio: https://www.italianlightstore.com/15170 ... derno.html