Rome Fruit Fest 21 Settembre 2014


Rome Fruit fest (logo base) 2014Ciao a Tutti! ..
Rome Fruit Fest (7a ediz.): la festa Nazionale della frutta e dell’amicizia!Più REALI e meno virtuali…Domenica 21 Settembre 2014 ore 11.30 al Parco della Caffarella.EVENTO nazionale per festeggiare ..la chiusura della stagione calda, condividere ancora la tanta frutta estiva, presente a settembre,  ma è anche un pretesto per stare assieme e conoscerci semplicemente in pace e armonia.Uscire un poco dal circolo vizioso del virtuale e chiacchierare di natura, frutta, veganismo, fruttismo, ecohousing/ecovillaggi, benessere e salute semplice naturale.
Sottotitolo di qusta edizione
Verso il Pianeta Verde…..

Poche semplici regole…

Cosa portare:
1 – Frutta fresca altamente consigliata , Frutta essiccata/disidratata, vegetali (Ognuno provveda per sè ma sono più che benvenute le persone che vogliono condividere)
2 – Un telo/stuoia per stare per terra
3 – Voglia di divertirsi e stare bene
4 – Voglia di conoscersi e confrontarsi

Cosa NON portare:
1 – Dogmi e assolutismi
2 – Verità assolute
3 – Polemiche
4 – Pregiudizi, criticismi sterili

Programma:

Nel pomeriggio

ore 15:00 Danza degli Elementi al Fruit Fest: Un viaggio all’interno ,un percepire ,un sentire che tutti gli elementi sono dentro di noi ….entriamo nel nostro corpo un universo e la danza è già in noi antica come l’uomo ed era uno strumento di connessione riscopriamo insieme ….”Lo stato di DANZA ” che ci fa sentire uniti con la nostra natura. Per info :  mariolina.nugnes@libero.it

ore 15:00-17:30 Pratica di parkour con Elios Tamburrano

Alle ore 16:00 Katia Zunino suonerà per noi la sua Arpa Celtica deliziandoci con le sue note incantate …
Note succose e gustose da assaporare e ascoltare con gli occhi, con la mente e con il cuore.
FruttArpa da non perdere!!!  www.katiazunino.it

Alle ore 17:00 Yoga della Risata con Wladimiro Lembo

Nel frattempo potete vedere un video della scorsa edizione di Maggio 2014…

&feature=youtu.be

Qualche foto dell’evento le trovate invece in questa pagina:

https://www.facebook.com/events/597930220291833/?fref=ts

Clicca la foto per ingrandirla:
RFF 7a edizione
Ecco le mappe per trovarci meglio
mappa fruit fest1
mappa fruit fest2

Luca

Ricerca indipendente e innovazione nel benessere olistico. Il progetto Fruttalia promuove il metodo Bio-Movimento-Rievolutivo (Bio Mov) e il sistema BS2, approcci integrati che spaziano dalla preparazione atletica consapevole alla difesa personale naturale. Attraverso una filosofia basata sulla dieta viva, etica e simbiotica, Fruttalia guida verso una profonda riconnessione biologica. Parte integrante di questa missione è il progetto Ubuntu, dedicato a una "Ri-Evoluzione Armonica Naturale" che unisce ecologia, bio-edilizia e creatività sostenibile attraverso il riciclo e le energie rinnovabili.

Post recenti