Durante l'infanzia ero molto introverso e individualista, poi durante gli anni, grazie anche alla comprensione degli errori fatti, ho compreso l'importanza dell'amicizia e il valore del gruppo,...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.